Adsense per i feed in italiano

Adsense per i feed in italianoAdsense per i feed in italiano e’disponibile e’ sufficiente entrare nel google account e configurare i propri annunci. Con gli annunci di Adsense per i feed inserisci annunci pertinenti in feed gestiti automaticamente da Google.

Gli insiemi di feed vengono denominati automaticamente al momento della creazione. Questo nome può essere modificato in seguito in Gestione degli annunci.

Gli insiemi di feed vengono ridimensionati automaticamente.

A seconda della lunghezza del post da 50 caratteri a 500 carattere e’ possibile selezionare feed, oltre che decidere se posizionarlo all’inizio o alla fine del post.

I colori degli Adsense per i feed possono essre scelti oppure consentire ad AdSense di ottimizzare automaticamente le opzioni di colore dell’annuncio.

I criteri di monitoraggio per gli Adsense feed vanno aggiungi per monitorare il rendimento dell’insieme di annunci. E’ possibile rendere disponibili i criteri personalizzati agli inserzionisti di destinazione

Se si e’ gia’ utilizzatori di feed selezionare dall’elenco di feed attivi un feed che non disponga già di un insieme di annunci.
Se è la prima volta che si imposta un feed con AdSense o , riconfigurare un nuovo feed facendo clic sul link riconfigurare un nuovo feed, quindi digitare l’URL del blog o del feed.

Alcune piattaforme possono offrire una serie di opzioni di feed da utilizzare come sorgente. In genere, il tipo di feed Atom rappresenta una buona scelta. Viene indicato un nuovo URL per il feed, da promuovere o al quale reindirizzare gli utenti affinché tutti gli iscritti possano conoscere il nuovo feed dotato di funzioni avanzate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento