E’ di pochi giorni la notizia di nuove funzionalità nell’applicazione Google Plus per iOS. Anche gli utenti di iPhone e iPad possono ora condividere in modo istantaneo sul proprio profilo Plus le immagini presenti sul telefono.

Questa funzionalità permette, come per gli utenti Android, di caricare le immagini scattate con la fotocamera del proprio telefono. Perché ciò sia possibile, l’applicazione consente di utilizzare la rete 3G oppure la connettività Wi-Fi ma anche disabilitarla del tutto.
Inoltre è necessario che l’applicazione sia in background per scaricare le foto immediatamente dopo lo scatto. Le foto verranno caricate in una cartella privata all’interno dell’account G+ e sarà possibile anche fare degli aggiornamenti automatici di immagini nuove ogni volta che l’applicazione viene rilanciata.

Tra le altre novità firmate Google Plus, What’s Hot è il nuovo pulsante che in questi giorni pervaderà tutti gli account G+. Questa nuova funzione permetterà di scremare gli update consentendo di ricevere solo quelli ritenuti più interessanti. Un’anticipazione di questa funzionalità era stata già introdotta nel mese di dicembre, è stata poi modificata e migliorata fino al nuovo lancio di questi giorni.

Il motore di ricerca Mountain View, dunque, si impegna per rimanere sempre in prima linea! Non resta che provare queste due nuove funzioni e vedere cosa succede!

Fateci sapere quali sono le vostre impressioni e continuate a seguirci su 1stonthenet!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento