instagram per le aziende1

Instagram per aziende B2B e B2C: parte 2

,
Qualche giorno fa vi avevo promesso un approfondimento sulle tematiche legate all'uso di Instagram nelle aziende B2B e B2C. Vediamo allora "in pillole" come il social network fotografico più importante del mondo può essere usato, con le dovute…
wordpress logo

WordPress: guida all’authorship di Google

La diffusione delle anteprime nel principale motore di ricerca è in costante espansione. Una di queste prevede la possibilità di collegare il contenuto di una pagina web al proprio autore: questo consente a Google di rintracciare univocamente…
instagram per le aziende

Instagram per aziende B2B e B2C: parte 1

, ,
Non è la prima volta che mi preoccupo di spiegare l'importanza che Instagram può rivestire nel promuovere aziende e prodotti, ma questa volta ho deciso di fornirvi un contributo organico e completo su tutte le opportunità che il social network…
google logo

Cos’è Google Partners

Tutti i servizi di supporto ad AdWords dedicati ai professionisti del marketing online, raccolti nel portale Google Engage for Agencies, dal 13 Novembre sono migrati nel nuovo Google Partners. Il nuovo programma sostituirà gli altri programmi…
lettere

Cosa postare sui social network?

,
Hai una pagina Facebook aziendale da aggiornare quotidianamente ma le idee scarseggiano? Ecco qui pronti alcuni suggerimenti per dei post che tengano sempre vivo l’interesse dei lettori. 1. Condividi news sulla Compagnia Racconta al tuo…
Immagine

Personalizzare la propria comunicazione: caso Lego

,
L'ultima campagna pubblicitaria della Lego finalmente ci fornisce un esempio concreto di quelle che sono le strategie da adottare quando vogliamo colpire dritto al cuore i nostri clienti. Più volte, infatti, ho ribadito quanto sia importante…
frankiet

10 esempi di tab facebook personalizzate

,
Cosa si può fare con una tab facebook personalizzata? Di tutto! Abbiamo raccolto per voi alcune idee ispirandoci a quello che le grandi aziende hanno creato per le loro pagine aziendali. Quiz a premi Farà certamente tornare ogni giorno…
facebook save for later

Facebook: salva per dopo

,
Quante volte usiamo Facebook ogni giorno? Innumerevoli. Quante volte abbiamo tempo di leggere attentamente tutto quello che sembra interessarci e che viene postato al suo interno? Spesso davvero poche. Ecco perchè Facebook ha pensato di risolvere…