Yahoo-App-Search

Da pochi giorni il motore di ricerca Yahoo! ha inaugurato una nuova sezione dalla quale è possibile scaricare le applicazioni sia per i sistemi operativi iOS che Android. Questo segna un avvicinamento del motore di ricerca ai dispositivi mobile.

Primo tra i vari motori di ricerca ad avere questa idea, grazie alla nuova sezione Apps.Search.Yahoo.com è possibile cercare, scegliere e scaricare le app. La ricerca può essere effettuata in due modi: attraverso l’apposito Search Box posto in alto oppure filtrando i risultati secondo sistema operativo, prezzo e categoria.

Prima di scaricare le apps che si preferiscono è possibile accedere a un mini sito per avere maggiori informazioni sul software. Se si è decisi a voler scaricare una o più app allora basterà cliccare sul prezzo e, una volta indicato il proprio numero di telefono, verrà inviato tramite sms il link per il download.

Niente di più semplice, insomma. Unica pecca: al momento la nuova sezione è disponibile solo nella versione statunitense del motore di ricerca di Sunnyvale. In attesa che sia attivata anche nella versione italiana, vi invitiamo a provare Apps.Search.Yahoo.com e inviarci commenti e opinioni!

Continuate a seguirci su 1stonthenet!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento