bye bye red eye

Caffè gratis per uno sbadiglio: la campagna Douwe Egberts

E se per far comparire una bella tazza di caffè caldo bastasse solo sbadigliare? Sembra un sogno, che per alcuni assonnati viaggiatori è diventato realtà. La compagnia olandese Douwe Egberts ha infatti collocato in una sala d’aspetto…
shopping

Decalogo per gli e-commerce

,
Tutti possono aprire un negozio online, ma come far sì che le persone scelgano proprio il nostro e-commerce per i loro acquisti? Ecco 10 regole da seguire per vendere sul serio ed avere successo. 1) Il feedback degli utenti è più efficace…
images

Geo-advertising per Twitter

Qualche tempo fa, in un vecchio articolo, avevamo già riflettuto insieme sull’importanza dell’introduzione da parte di Twitter della Follow Dashboard, ovvero del pannello di controllo che permette di controllare in tempo reale tutte le…
163 Introducing Graph Search 600x309

Graph search in arrivo

A Gennaio Mark Zuckerberg aveva annunciato una delle rivoluzioni più importanti riguardanti il social network più famoso al mondo, quella relativa all'introduzione di un vero e proprio motore di ricerca interno a Facebook. Ora il momento…
Instagram and Vine Blog Hop

Consigli per fare video marketing alternativo

,
Già da tempo vi avevo parlato di Vine e della sua portata potenzialmente rivoluzionaria. Pochi giorni fa, dopo l'annuncio dell'arrivo dei video anche su Instagram, il confronto con Vine è arrivato prepotentemente alla ribalta: in modi diversi…
Immagine

Twitter testa le anteprime delle immagini

Quando Facebook decise di acquistare Instagram, i rapporti del social network cinguettante con le immagini cambiarono radicalmente: dall'abolizione delle anteprime degli scatti caricati attraverso la app del social media fotografico più famoso…