Lipton marketing sensoriale

Quando l’estate ispira il marketing

Lo sappiamo e non è una novità: da noi l'estate ancora non è arrivata e ha fatto fatica a far sentire i suoi "calorosi" effetti. Ma non è ovunque così,anzi, di città che soffocano sotto i raggi del sole ce ne sono tantissime. Questo, nonostante…
image

Google Plus e i nuovi nomi: basteranno?

Dopo che per anni la posizione di Google e del suo team è stata assolutamente più che severa in merito alla specifica della reale identità dei suoi iscritti, soprattutto all'interno del social network di Mountain View, Google Plus, ecco…
Facebook e twitter news

Nuovi orizzonti per Facebook e Twitter

La settimana si conclude positivamente per Facebook, che annuncia al mondo intero un importantissimo successo economico che è riuscito ad raggiungere nel secondo trimestre di questo anno. Ma anche Twitter ha qualcosa da dire, e questa volta…
Marketing Sensoriale

Marketing sensoriale

Il marketing allarga sempre più i suoi orizzonti fino ad arrivare a testare strategie originali, mai utilizzate in precedenza. Approfondiamone insieme le ragioni e qualche divertente esempio.  Non è la prima volta che lo ribadisco: ci…
liverail facebook

Facebook e i nuovi filmati

,
Dopo il recente annuncio relativo all'arrivo della video advertising targata Facebook e dopo la conseguente fase di test attivata in una serie di Paesi "chiave", ecco arrivare un ulteriore aggiornamento: il social network in blu, per migliorare…
pinterest consigli

Come vender(si) con Pinterest

,
Per chi non lo conoscesse, ne abbiamo parlato altre volte in diversi articoli: Pinterest è per eccellenza il social network dedicato alle immagini. Uno strumento di "scoperta visuale", come viene definito dai suoi stessi autori, utile per conoscere…
retweet con commento

Twitter continua a migliorarsi

,
Nonostante le ultime recenti implementazioni della piattaforma cinguettante, Twitter sembra non volersi accontentare e sperimenta alcune altre importanti funzionalità. Dopo la scelta di embeddare i video direttamente all'interno dei…