colazione kelloggs 300x168

Sapete, ogni tanto mi piace poter dedicare un po’ di spazio a qualche idea di marketing creativa e originale, anche e soprattutto per poter essere di ispirazione -magari con il nostro prezioso aiutoa tutti voi che leggete.

L’iniziativa che ho deciso di promuovere oggi è nata dalla mente geniale di Kellogg’s ( di cui avevamo discusso anche in un altro articolo) che ha deciso di pubblicizzare i propri prodotti legati al mondo del breakfast, semplicemente organizzando un evento pubblico in cui ha offerto la colazione a più di 700 fortunati clienti. Indicendo infatti un contest per “La colazione più grande di Francia” il brand dei cereali, che ha premiato i partecipanti anche con gadget e regali, ha entusiasmato largamente il proprio pubblico.

Rendendo felici e spensierati i commensali della piazza, Kellogg’s è stata capace, con pochissime e semplici mosse, di instillare in loro un alto livello di engagement nei confronti dei propri prodotti, grazie al clima di condivisione e di armoniosa serenità che è stata capace di generare.

Ecco qui il video dell’evento:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento